Scaricapacchi modello LP

disegno
Descrizione

Gli scaricatori per lastre di vetro Mistrello sono attrezzature amovibili da usarsi nell’ industria del vetro.
Esse consentono, manovrate da un operatore, di movimentare pacchi di lastre delle dimensioni specificate in condizioni di sicurezza e di maneggevolezza.
L’ attrezzatura è composta di un telaio in tubolare di acciaio (14) progettato e dimensionato per i carichi specificati sulla targhetta. L’attrezzatura è provvista, sulla parte inferiore di due zoccoli (4) inclinati regolabili manualmente in funzione del pacco di lastre da movimentare, sulla parte intermedia e superiore di staffe (3 e 9) che regolate manualmente permettono il bloccaggio del pacco di lastre in senso verticale ed orizzontale. Le staffe superiori sono regolabili sia in orizzontale che in verticale manualmente mediante volantino (7 e 8).
Le attrezzature vengono sempre fornite complete di gancio (1), supporto postreriore per messa a riposo (12) e tutta la minuteria di montaggio.
Essendo il volantino (7) posizionato ad altezza uomo la regolazione avviene da terra senza la necessità di salire con scale o simili nella parte alta.

Versioni

A seconda delle tipologie di lastre da movimentare la macchina viene prodotta in varie versioni come si può vedere dal menu laterale.