RESTORE

Descrizione

L’ultima produzione delle Officine Mistrello è il sistema per l’immagazzinamento di lastre vetro singole (RESTORE).
Il sistema per l’immagazzinamento di lastre vetro singole è usato per il recupero in automatico dei vetri residui derivanti dall’ottimizzazione del taglio. Il sistema può essere utilizzato anche come accumulo di lastre di vetro da tagliare PLF 6000X3210 o DLF 3210X2600 per non fermare la produzione durante lo scarico del vetro nel magazzino.
Il sistema per l’immagazzinamento di lastre vetro singole è modulare con un mimino di 10 posizioni. Su ogni singola posizione possono essere immagazzinate una o più lastre di vetro a partire da una dimensione minima di 1000x1000mm. Ovviamente il numero della lastre immagazzinabili dipende dalla lunghezza del sistema che può essere adattato agli spazi disponibili del cliente e alla sue esigenze.
Il sistema per l’immagazzinamento di lastre vetro singole prevede la possibilità di essere integrato direttamente all'ottimizzazione del taglio. In questo modo il taglio comunica con il magazzino di lastre residue e il processo di prelievo o di deposito avviene in automatico senza bisogno di nessuna operazione da parte dell’operatore.